Annunciato il tour estivo di Daniele Silvestri: sarà all’aperto nei teatri

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prenderà il via il prossimo 22 luglio il nuovo tour di Daniele Silvestri che porterà la sua musica nei teatri storici all’aperto del nostro paese. Lo stesso cantante, in una nota, ha spiegato come è nata questa idea: “Ero molto indeciso. Quest’estate magari finalmente mi riposo. Allora dove passarla? Meglio la Puglia? La Calabria? La Sicilia? La Sardegna? Mica facile scegliere, sono tutte bellissime… Allora ho pensato: semplice! Me le faccio tutte! E così ho parlato con la mia agenzia di viaggi (musicali), ed ecco il risultato: le mie vacanze preferite!

LEGGI ANCHE  Daniele Silvestri a Che tempo che fa canta Acrobati (video)

E sarà proprio così con Silvestri in giro per l’Italia con questo speciale tour che prenderà il via dalla Sardegna e proseguirà poi per la Toscana, il Salento e la Sicilia. A queste date che, come già precisato, lo porteranno nei teatri all’aperto, si aggiungono un paio di tappe che lo vedranno protagonista il 24 giugno all’Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma ed al Collisioni di Barolo, il 14 e 15 luglio, insieme agli amici e colleghi Carmen Consoli e Max Gazzè. Infine già nota una data per ottobre: il 21 sarà al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano.

Qui di seguito le date confermate per il momento:

LEGGI ANCHE  Daniele Silvestri live a Treviso: la scaletta del concerto

22 luglio Riola Sardo (Or) – Parco dei Suoni
25 luglio Fiesole (Fi) – Teatro Romano
26 luglio Verucchio (Rn) – Verucchio Festival, Sagrato della Collegiata
3 agosto Gavorrano (Gr) – Teatro delle Rocce
10 agosto Porto Recanati (Mc) – Arena Beniamino Gigli
19 agosto Diamante (Cs) – Teatro dei Ruderi di Cirella
21 agosto Lecce – Teatro Romano
22 agosto Lecce – Teatro Romano
25 agosto Taormina – Teatro Antico
26 agosto Palermo – Teatro di Verdura

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.