Rolling Stones in Italia in data unica: adesso è ufficiale

Seguici su Whatsapp - Telegram

Adesso è ufficiale: i Rolling Stones tornano in concerto in Italia e lo faranno nel mese di settembre con una sola data del loro tour. L’appuntamento da segnare in calendario è quello del Lucca Summer Festival, rassegna musicale che ogni estate porta grandi nomi nella città toscana, che il prossimo 23 settembre porterà sul proprio palco la celebre band britannica.

È sicuramente questo il concerto dell’anno, con il Summer Festival che aveva più volte smentito le voci che si erano diffuse già da qualche settimane e che volevamo Mick Jagger e compagni presenti nel ricchissimo programma che celebrerà i venti anni della rassegna.

Con una conferenza stampa andata in scena questa mattina, martedì 9 maggio, è arriva la conferma ufficiale e adesso possiamo finalmente dirlo ribadirlo: a distanza di tre anni dalla loro ultima apparizione italiana, avvenuta nel 2014 Circo Massimo di Roma davanti a 80mila persone, i Rolling Stones tornano in Italia, esattamente a Lucca.

LEGGI ANCHE  Rolling Stones live a Roma: la scaletta del concerto

Sono ancora poche le informazioni dettagliate dell’evento, se non quelle della location: sarà l’area ex Balilla, quella sotto le Mura e che di solito ospita il Lucca Comics, ad essere attrezzata per accogliere i Rolling Stone ed i suoi fan.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.