Advertisements

Eurofestival 2017: diretta tv e radio streaming di martedì 9 maggio

Martedì 9 maggio debutta l’ a Kiev, in Ucraina, con la prima delle due semifinali. Come noto l’Italia sarà rappresentata da Francesco Gabbani, dato per favorito con la sua Occidentali’s Karma (sgrat sgrat), che sarà ammessa di diritto alla finale, in quanto siamo uno dei maggiori contributori.

La finale di sabato 13 sarà tuttavia preceduta come di consueto da due semifinali che determineranno le qualificazioni. La Rai trasmetterà entrambe le serate di martedì e giovedì 11 in diretta su Rai4 dalle ore 21,00 alle 23 circa e dunque anche in streaming mediante il portale Rai.tv; streaming che sarà possibile ritrovare anche sul sito ufficiale dell’Eurovision.

La finale andrà invece in onda sabato 13 maggio su Rai1 dalle ore 20,35, per un evento che sarà presentato da Flavio Insinna e Federico Russo. Sarà possibile ascoltare il tutto anche in radio streaming direttamente qui su Radio Musik a questo link.

Da qualche giorno è in rotazione anche il promo che immortala Gabbani e la sua scimmia “alla conquista dell’Europa” con in sottofondo la celebre colonna sonora di Rocky, l’epico film con Sylvester Stallone da cui è mutuata anche la scena della scalinata. Il titolo è Gonna Fly Now, composta da Bill Conti.

Clicca qui per il video promo

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it