Per Jovanotti un nuovo studio ed un nuovo album

Che ci fosse qualcosa in cantiere lo aveva già fatto intuire in uno dei suoi ultimi messaggi sui social, scrivendo che aveva pronta una nuova canzone pazzesca. E a quanto pare sono tante le novità che è pronto a rendere note, a partire da un nuovo studio di registrazione inaugurato proprio oggi, giovedì 27 aprile.

A renderlo noto è stato lo stesso cantante che sulla sua pagina Facebook ha postato una foto che svela anche alcuni aspetti del nuovo studio, tra cui una parete piena di palme ed un soffitto a “piramide”. E le novità non sono finite, visto che in questa nuova sala di registrazione prenderà forma il nuovo disco: “Dichiaro ufficialmente avviati i lavori per il mio prossimo album, nel nuovo studio che battezziamo oggi!” è quanto si legge nel post.

Nessuna anticipazione e nessuna informazione a riguardo, anche perché apre propria che siamo ancora nella fase iniziale: “Non so quando sarà pronto il nuovo disco, se uscirà per la fine dell’anno, o magari prima, o forse dopo” scrive ancora Jovanotti, proseguendo poi con “In queste ultime settimane ho iniziato a raccogliere idee e a pensare alla squadra che farà parte di questo nuovo viaggio. Da oggi noi del “nucleo storico” facciamo qualche giorno di session inaugurando il nuovo studio, che è venuto bellissimo e ha un suono da paura“.

Non ci rimane che attendere e scoprire cosa bollirà in pentole nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook