Vasco Rossi ristampa due storici dischi in occasione del Record Store Day

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si celebre oggi, sabato 22 aprile, il Record Store Day 2017, la giornata che celebra i negozi indipendenti di musica. E sono numerosi gli artisti che hanno deciso di dare alle stampe delle speciali pubblicazioni proprio in questa giornata: da David Bowie a Pearl Jam ma anche Pink Floyd e Bruce Springsteen.

Per quanto riguarda gli artisti italiani, è Vasco Rossi a dare alle stampe due interessanti ristampe dei 45 giri di maggiore successo e di due album fondamentali della sua discografia: stiamo parlando di “Albachiara/Fegato, fegato spappolato“, pubblicato per la prima volta nel 1979, e “Non l’hai mica capito/’Asilo’ republic“, rilasciato un anno più tardi.

Saranno invece …Ma cosa vuoi che sia una canzone…, album d’esordio del Blasco, ed il celebre Colpa d’Alfredo, di due album ristampati in occasione del Record Store Day.

LEGGI ANCHE  Anteprima video: Kiss You dei One Direction

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.