Advertisements

Roger Waters svela il nuovo album Is this the life we really want?

, lo storico bassista e cantante che per venti anni ha guidato i Pynk Floyd, sta per tornare. Dopo un lungo periodo di assenza, ha annunciato un nuovo album di inediti dal titolo Is this the life we really want? che dovrebbe uscire nel mese di giugno.

Usiamo il condizionale poiché l’album, in un primo momento, era stato annunciato per il 19 maggio ma è notizia di queste ore che la data di pubblicazione è stata posticipata di un paio di settimana e non sarà disponibile prima del prossimo 2 giugno ed in pre-order a partire dal 21 aprile.

Nel frattempo sono state date alcune anticipazioni dal nuovo disco che sarà disponibile non solo in versione digitale ma anche in formato fisico, sia in cd digipack che in doppio vinile. Al suo interno si contano un totale di undici brani, i cui titoli sono stati svelati: di seguito, insieme alla cover del disco, vi anticipiamo la tracklist completa.

Tracklist Is this the life we really want? | Roger Waters

When We Were Young
Déjà Vu
The Last Refugee
Picture That
Broken Bones
Is This The Life We Really Want?
Bird In A Gale
The Most Beautiful Girl
Smell The Roses
Wait For Her
Oceans Apart
Part Of Me Died

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook