Su Mtv il primo maggio è Fabri Fibra Day

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’esclusione di Fabri Fibra dal Concertone del Primo Maggio ha proprio fatto la sua fortuna, dal momento che si parla più di lui che di tutti gli altri musicisti impegnati nella kermesse di Piazza San Giovanni e del Controconcerto di Taranto.

È già in corso dalle ore 10 lo speciale Fabri Fibra su Rai Radio2, ma non è tutto. Oggi MTV Music (attenzione a non confonderlo con Mtv canale 8) ha istituito il Fabri Fibra Day, che a partire dalle ore 15 vedrà il rapper marchigiano assoluto protagonista del palinsesto della tv tematica in onda sul canale 67 del digitale terrestre e sul 708 di Sky.

Il programma si aprirà con la puntata di Storytellers del 2010; 40 minuti di live act inframezzati dal racconto di come nascono i suoi testi e la sua musica. Poi andranno in onda tutti i video dell’artista, i migliori episodi di In Italia – in cui Fabri racconta storie di giovani e dei loro sogni – e la puntata a lui dedicata de Il Testimone di Pif.

LEGGI ANCHE  Premio Tenco 2020 su Rai3: la scaletta e gli ospiti

Il tutto per 11 ore complessive, dalle 15 alle due di notte.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it