La canzone della pubblicità Foxy Seta e Foxy Asso

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual è la canzone della nuova pubblicità della carta igienica Foxy AssoFoxy Seta – Delicatezza in rotazione rispettivamente da agosto 2019 e  aprile 2017? Quella che vede diverse scene di quiete domestica allietata dal noto brand di carta da bagno?

La canzone che sentiamo nello spot dal titolo Come with me (o almeno questo è l’incipit) è stata realizzata appositamente per lo spot, come è stato confermato dall’account Foxy sulla pagina ufficiale Youtube, aggiungendo anche che in caso di interessa sarebbe stata vagliata la possibilità di pubblicarla (ma per ora non è avvenuto ed è ignoto anche l’interprete).

La campagna è stata ripresa con la stessa musica di sottofondo in occasione dei campionati mondiali di calcio a partire da giugno 2018. Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Acqua Vitasnella con Ilary Blasi

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it