Advertisements
Advertisements

Jovanotti ammette: pronta una canzone pazzesca

A pochi giorni dalla pubblicazione del documentario Vado A Farmi Un Giro, che ha già raccolto circa 100mila visualizzazioni, Lorenzo Cherubini aka Jovanotti ha svelato di aver pronta una super canzone o meglio, come lui stesso ha scritto sui social, una canzone pazzesca.

Sul suo profilo Instagram è infatti apparsa una foto che lo ritrae pensieroso con la chitarra, segno che qualcosa bolle in pentola. A confermalo è la didascalia che accompagna la foto dove si legge: “Posso dirvi una cosa? ho una canzone nuova che sta prendendo forma che è pazzesca!!!!!!! Ce l’ho!!!!!! Sono incinto!!!!

Un messaggio rivolto a tutti i fan che hanno apprezzato l’aggiornamento sull’attività musicale del cantante: sono stati infatti numerosi i commenti lasciati alla foto, segno che il pubblico di Jovanotti sta aspettando con ansia il suo ritorno musicale.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.