Francesco De Gregori stasera ad Amici: ecco cosa canterà

. sarà l’ospite d’onore della puntata del serale di Amici di oggi, sabato 8 aprile 2017. In un talent da sempre molto povero culturalmente di aspettiamo che il Principe porti la sua storia musicale, per un innalzamento del livello medio da sempre piuttosto basso di questa trasmissione.

Ma che cosa canterà De Gregori ad Amici? La scaletta prevede sicuramente Rimmel, nella nuova versione appena uscita che il cantautore romano ha provato in gran segreto prima di eseguirla nella puntata (già registrata anche se non ne è stato divulgato il contenuto).

Questo è dunque certo, così come è sicuro che verrà trasmesso lo spezzone in cui FDG va a trovare i ragazzi del talent, che speriamo lo riconoscano. Il secondo pezzo in programma dovrebbe quasi sicuramente essere Questi posti davanti al mare, brano dell’album-simbolo di Ivano Fossati “La pianta del tè” incisa proprio assieme a Francesco De Gregori.

Lo vediamo nel video subito sotto.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

loading...
About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook