Ligabue operato alle corde vocali a Lione: intervento riuscito

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella giornata di ieri, giovedì 6 aprile, Luciano Ligabue ha subito il delicato intervento alle corde vocali che aveva annunciato nelle scorse settimane con l’inevitabile conseguenza del tour annullato. L’operazione, che si è tenuta a Lione e che prevedeva la rimozione di un polipo alle corde vocali, è perfettamente riuscita come ha annunciato Clauio Maioli, manager del cantante, con un video messaggio su facebook.

Ciao a tutti da Lione. So quanto state aspettando notizie su Luciano e io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall’anestesia e l’operazione è perfettamente riuscita. Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce. A tal proposito c’è una canzone del suo nuovo album che dice ‘Si trova sempre una ragione per brindare’, ecco oggi ancora di più! Alla salute sua e di tutti noi, ciao” è quanto si ascolta dal video messaggio di Maioli che ha così voluto aggiornare i fan sulle condizioni del cantante.

LEGGI ANCHE  Le 30 migliori canzoni del 2014 secondo RadioMusik

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4362 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.