Fabri Fibra protagonista di Storytellers: presenterà il nuovo album

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uscirà il prossimo 7 aprile il nuovo album di Fabri Fibra dal titolo Fenomeno, anticipato ad inizio marzo dal primo singolo estratto nonché title track del disco. Una delle prime occasioni per ascoltare le canzoni del nuovo progetto discografico dell’artista italiano sarà il prossimo 3 maggio quando, su VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia presente sul canale 67 del fta, sarà il protagonista del programma Storytellers.

Uno show dedicato alla musica in cui l’artista di turno, in uno scenario intimo, si racconta attraverso le sue canzoni eseguendole live per il pubblico presente. Storytellers con Fabri Fibra sarà registrato a Milano il prossimo 20 aprile e sarà trasmesso il 3 maggio alle 22.50 su VH1. Con l’occasione il canale dedicherà l’intera giornata al cantate mandando in onda speciali rotazioni dei suoi video e classifiche.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.