Concerto Primo Maggio: ci sono tre new entry. Sul palco anche Vinicio Capossela

Proprio in questi minuti si sta tenendo l’ultima conferenza stampa prima del Concerto del Primo Maggio. Conferenza che dovrebbe definire la scaletta di esibizione dei vari artisti ma che a sorpresa ha svelato anche che sul palco ci saranno altri tre artisti: Daniele Silvestri, Vinicio Capossela e Renzo Rubino.

Già nei giorni scorsi, subito dopo l’annuncio del cast completo, si erano alzate un po’ di polemiche più che altro dovute alla delusione di veder cosi pochi artisti sul palco romano. Tanti i commenti negativi che erano arrivati anche nei social della manifestazione. Cosi gli organizzatori, colto il disappunto di chi il concerto lo deve andare a vedere, hanno cercato di inserire in extremis altri nomi che sono quelli sopra citati. Il pubblico sarà adesso soddisfatto? Intanto già le prime lamentele come “Non è giusto saperlo solo il giorno prima”.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook