Stasera in tv: Nek a Hidden Singer Italia

Questa sera, giovedì 23 marzo, torna l’appuntamento con , il formato in onda sul canale Nove e che vuole celebrare sei grandi artisti della scena musicale italiana. Per questo quinto e penultimo appuntamento, il protagonista sarà .

Con una carriera di 25 anni e nell’anno in cui ricorre il ventesimo anno dall’uscita di Laura non c’è, una delle sue più note hit, il cantante si appresta a tornare in tour per presentare il suo ultimo disco Unici: da aprile sarà pronto ad esibirsi nelle principali città italiane.

Intanto lo vedremo protagonista nello show condotto da : tra musica e giochi, andremo a conoscere il rapporto che c’è tra Nek ed i suoi fan, anche attraverso aneddoti e ricordi. Grande divertimento è atteso quando il cantante si metterà in gioco con il suo pubblico: nascosto dentro una delle sei cabine, dovrà cantare una delle canzoni del suo ampio repertorio con i fan che, al buio, dovranno riconoscere la sua voce tra quelle “false” di cinque imitatori.

In studio non mancheranno gli ospiti: da Luca Toni a Lorella Cuccarini. Appuntamento alle ore 21.15 su Nove.

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook