Dario Ronzulli, con Radio Sportiva è finita

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qualche settimana fa abbiamo parlato – come molti altri del resto – della vertenza di Radio Sportiva. I giornalisti chiedevano la regolarizzazione dei contratti.

Vi era stato uno sciopero sostenuto dall’AST e dalla FNSI, la replica della proprietà, la ripresa delle trasmissioni ed alla fine la risoluzione anche con l’intervento della Regione Toscana. Il tutto si era chiuso con 6 assunzioni full-time e 5 part-time. Per quanto riguarda Dario Ronzulli, il cui allontanamento aveva dato vita allo sciopero, lo stesso giornalista aveva parlato di una trattativa separata.

Il rapporto tra Ronzulli e Radio Sportiva si è però definitivamente concluso. Riportiamo da Darioronzulli.it

LEGGI ANCHE  Marco Baldini torna in radio

“Oggi i miei ex colleghi di Radio Sportiva hanno firmato i contratti di assunzione: ciò mi rende molto contento per loro.
Per quanto mi riguarda, ho raggiunto – grazie alla mediazione dell’Assostampa Toscana, che ringrazio – un accordo di conciliazione con l’azienda che ha reso soddisfatte entrambe le parti. La mia esperienza a Sportiva si chiude dunque ufficialmente oggi“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".