Tutto Esaurito: il nuovo spot televisivo del programma di Marco Galli (Video)

E’ andato in onda ieri sera per la prima volta alle 20:25 su Canale 5. E’ il nuovo spot di Tutto Esaurito, il programma più ascoltato d’Italia con 1.4 milioni di radioascoltatori nel quarto d’ora medio, condotto da Marco Galli con Pizza, Mitch, Squalo, Liuzzi, Max Maddy, la Betty e la new entry di questa stagione Letizia Puccioni.

A differenza di quello realizzato per lo Zoo di 105, lo spot di Tutto Esaurito non ha set particolari o travestimenti. Il messaggio che vuole trasmettere è: “Il programma lo facciamo noi, ma in realtà lo fate voi“.

Ed ecco l’idea di un collage di video realizzati dagli ascoltatori nella propria vita quotidiana; un modo per far sentire al centro del programma chi ne fruisce ogni mattina dalle 07:00 alle 10:00.

loading...

Ed in effetti così è: sono svariati – all’interno delle 3 ore –  i contenuti portati dal pubblico: dai messaggi in segreteria, alle barzellette, dalla sigla dei “Pistolas”, al PBM 3 all’interno del PBM, sino agli argomenti della terza ora senza dimenticare la “genialata” di quest’anno ovvero “Salvateci il Q

Lo spot di Tutto Esautito è un altro segnale lanciato da RadioMediaset, che punta a fare sul serio attraverso investimenti, campagne e contenuti crossmediali.  Pur essendo entrata da poco nel mondo della radio, Mediaset ha illustrato ieri in una conferenza stampa i risultati già raggiunti sin qui.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook