Advertisements
Advertisements

Cosa ha Ligabue? Ancora rinvii di concerti: posticipate le date di Trieste

Appena due giorni fa, il 13 marzo, ha festeggiato il suo cinquantasettesimo compleanno su un palco, quello del Forum di Assago (leggi la recensione e la scaletta): a distanza di neanche 48 ore, con una nota apparsa sul suo sito ufficiale, ha annunciato che si trova costretto a rinviare i concerti previsti a Trieste ed in programma il 17 e 18 marzo.

I due show, previsti al Palarubini Alma Arena, saranno recuperati nel mese di aprile, esattamente il 28 e 29 aprile. Ma perché ci sono stati questi nuovi rinvii? Ligabue sta ancora male come accaduto lo scorso aprile, quando venne rinviato l’inizio del tour?

La risposta, purtroppo, è si: il cantante di Correggio ha avuto una ricaduta influenzale che lo costringerà al riposo per qualche giorno. Non viene precisato se la ricaduta è conseguenza dell’edema alle corde vocali che lo aveva fermato un mese fa, facendo saltare le tappe romane.

Quel che è invece noto è la possibilità di rimborso dei biglietti: chi avesse già acquistato i ticket per le date del 17 e 18 marzo a Trieste e non avrà possibilità di assistere nelle giornate del 28 e 29 aprile, potrà chiedere il rimborso completo entro e non oltre il 31 marzo: tutte le modalità sono indicate nel comunicato.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.