Radio Monte Carlo: Monica Sala nel Morning Show. Inizia Due come Noi con Max Venegoni e Rosaria Renna

E’ tutto pronto per l’esordio “da titolare” di Rosaria Trna su Radio Monte Carlo. Parte questa mattina “Due come Noi” con Max Venegoni dalle 10:00 alle 12:00

L’altra novtà è rappresentata da Monica Sala – “storica” partner radiofonica di Max – che da questa mattina entrerà a far parte del “Morning Show” dalle 07:00 alle 10:00 con Massimo Valli, Marco Porticelli e Stefano Andreoli.

Questo è il pensiero rivolto al collega dalla giornalista e speaker attraverso Facebook: “Inizia per me una nuova, grande e piacevole sfida lavorativa. Non posso non mandare un caro saluto a Max, mio compagno ed amico di tante avventure professionali. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato in questi anni.”

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook