La Forza Di Dire Sì: scaletta dell’evento di Ron al Teatro Verme di Milano

Andrà in scena questa sera, lunedì 6 marzo, La Forza Di Dire Sì, l’imperdibile concerto-evento in scena al Teatro Verme di Milano e a sostegno di Aisla (fondazione Italiana di ricerca per la SLA).

Un evento che segna la prima tappa del nuovo tour di che, reduce dall’esperienza sul palco di Sanremo con il brano L’ottava meraviglia, è pronto a mettere in scena in giro per l’Italia un tour teatrale che toccherà città come Firenze, Roma, Torino, Bologna e diverse altre.

E, come già scritto, si parte da Milano dove sul palco insieme a Ron vedremo numerosi ospiti, tutti insieme per questa grande scopo benefico: da Annalista a Luca Barbarossa, da Luca Carboni a Nek ma anche Loredana Berté, Luca Carboni, Elodie, La Scelta, Omar Pedrini, Max Pezzali, Francesco Renga, Syria, Tosca e Federico Zampaglione, oltre alla partecipazioni di musicisti come Giuseppe Barbera e Giovanna Famulari.

Da segnalare, inoltre, che La Forza Di Dire Sì non sarà solo un concerto ma anche un doppio album che raccoglierà i migliori brani del repertorio di Ron cantanti insieme ad altri 24 artisti italiani, il tutto a sostegno dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Ecco la scaletta completa, così come pubblicata da Rockol.

“Le foglie e il vento”
“Al centro della musica”
“Caro amico fragile” (con Nek)
“L’ottava meraviglia”
“Cuore di vetro” (con Luca Barbarossa)
“Il mondo avrà una grande anima”
“Stella mia” (con Max Pezzali)
“Malala” (con Loredana Berté)
“Anima” (con Luca Carboni)
“Libertà” (con Syria)
“Piazza grande” (con Elodie)
“Un momento anche per te” (con Francesco Renga)
“Chissà se lo sai” (con Federico Zampaglione)
“Cosa sarà”
“Vorrei incontrarti fra cent’anni” (con Tosca)
“Il gigante e la bambina”
“Non abbiam bisogno di parole”
“Aquilone” (con La Scelta)
“Insieme a te non ci sto più” (con Annalisa)
“Il sole e la luna” (con Omar Pedrini)
“Una città per cantare” (tutti insieme)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook