Mazzoli: “Chiedo scusa a Gibba per non averlo invitato alle puntate dedicate a Leone”. In arrivo le iniziative benefiche

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono stati celebrati ieri Milano i funerali del celebre cantante e co-conduttore dello Zoo di 105 Leone Di Lernia. Come richiesto in diretta anche dal figlio Davide, massiccia è stata la partecipazione popolare.  In tal senso, riprendiamo un video di Corriere TV 

Diverse sono state in questi giorni le idee avute dai componenti del programma per ricordare il “Re del Trash”, tutte principalmente al sostegno alla lotta contro il cancro, male che ha portato via anche Leone Di Lernia. Il conduttore Marco Mazzoli,  ha annunciato in onda ieri  che il famoso numero,  il 335….diventerà, col benestare della famiglia, una “Leone Line” volta a fare del bene.

Attraverso la sua Pagina Facebook personale, lo speaker si è scusato con Gibba – ex componente del programma ed ex co-conduttore di Benvenuti nella Giungla – per non averlo invitato alle puntate commemorative degli scorsi giorni spegnendo ogni possibile polemica. Tutti gli ascoltatori sanno che ci sono stati recenti attriti, fra i due e fra Gibba  la radio, e tutto era nato perché degli ascoltatori avevano chiesto al “Generale”, attraverso la sua Pagina Facebook, per quale motivo non avesse preso anche lui parte alle ultime dirette. Lei aveva riposto di non aver ricevuto alcun invito.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: Mazzoli ed Alisei: "Confronti positivi, lavoriamo per il futuro con qualche novità"

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".