Ecco chi è Yuri Cilloni, il nuovo cantante e frontman dei Nomadi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Addio a Cristiano Turato, i Nomadi hanno cambiato cantante. Sarà Yuri Cilloni la nuova voce della band italiana più longeva che si schiererà con questa nuova formazione già a partire dal prossimo concerto di Domodossola, in programma il 3 marzo che vedrà quindi il debutto del nuovo frontman.

Quella di Yuri Cilloni, artista della provincia di Modena, è una storia davvero incredibile: oltre ad una carriera da solista con la pubblicazione di un disco tributo a Julio Iglesias intitolato “Cantando… Julio Iglesias”, ha una lunga esperienza come cantante dei Lato B, cover band proprio dei Nomadi. Una sorta di sogno che si trasforma in realtà quello di Cilloni che ottiene una sorta di promozione.

Yuri Cilloni sarà il quarto cantante dei Nomadi in 54 anni di vita della band: dopo Agusto Daolio, toccò a Danilo Sacco che restò dal 1992 al 2011, prima di essere sostituito da Cristiano Turato.

LEGGI ANCHE  I Baustelle in concerto al Teatro degli Arcimboldi: gallery

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.