105 Night Express: arrivano Ylenia e Dario Spada, ma il pubblico vuole Paolino & Martin. Impazza l’hashtag #paolinoemartinalnightexpress

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da questa sera, il 105 Night Express  passa nelle mani di Ylenia e Dario Spada. Prendono il posto di Paolino & Martin, la cui ultima puntata è stata venerdì sera.

Ylenia e Dario Spada sono coppia radiofonica anche domenica nel 105 Weekend, e sono anche nello studio mobile nelle classi di musica nella scuola di Amici ogni sabato.

Per Dario si tratta di un ritorno: ha contribuito alla nascita del Night Express nel 2010 assieme a Francesco Mandelli e Daniele Battaglia, facendo in seguito coppia con Fabiola Casà, oggi a Music and Cars.

LEGGI ANCHE  Quando ricomincia lo Zoo di 105?

Ylenia è invece reduce dalla recente chiusura di Benvenuti nella giungla, condotto dal 2012 a pochi giorni fa con Pierluigi Paragone, Mara Maionchi, Francesca Barra e Gibba.

Nel frattempo, però, il pubblico rivuole Paolino & Martin dalle 21:00 alle 23:00. I due “Soci” sono stati confinati in 105 Weekend nello spezzone della domenica dalle 07:00, alle 10:00 di 105 Weekend. Per loro è nato l’hastag #paolinoemartinalnightexpress, con cui si vorrebbe convincere l’emittentea riportare i Soci nella fascia serale. Un ascoltatore residente in Corea del Sud – il “famoso” docente conosciuto da Tutto Esaurito – ha creato la pagina Facebook 105 Night Express con Paolino & Martin non si toccapagina supportata anche dallo Zoo di 105.

LEGGI ANCHE  Ci vediamo in radio: ecco il nuovo concorso che porta gli ascoltatori a Radio 105

Oltre alla piacevolezza dello show portato avanti dai due conduttori per due anni, ai risultati ottenuti a livello di ascolti, vogliamo sottolineare il fatto che nell’attuale collocazione è difficile poter fare delle serate. Inoltre, dopo 4 anni di collaborazione con l’emittente, immaginatevi la felicità di uno dei due alla domenica mattina dovendo fare il pendolare.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4455 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".