Caterpillar: il 24 febbraio è M’illumino di meno 2017 all’insegna della condivisione

Oggi, 24 febbraio 2017, è il giorno di M’illumino di meno 2017 13° edizione, campagna dedicata al risparmio energetico ideata da Rai Radio 2 e fiore all’occhiello della  trasmissione Caterpillar con Massimo Cirri, Sara Zambotti, Marta Zoboli e Paolo Labati, l’inviato.

M’illummino di meno ha coinvolto, in questi anni privati,  istituzioni locali e nazionali nel più grande spegnimento collettivo invitando al risparmio energetico.

Quest’anno però c’è una novità: non solo risparmio energetico, ma anche stili di vita sostenibili attraverso la condivisione: mangiare, andare al lavoro, guardare un film insieme significa risparmio. Potete approfondire tutto qui.   L’hashtag/parola d’ordine di quest’edizione è #CondiVivo

Quest’anno troviamo anche delle interessanti pillole di storia del risparmio energetico con M’illumino all’indietro.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook