Leone Di Lernia ricoverato in ospedale: le condizioni sono gravi

è stato ricoverato in ospedale e sarebbe in gravi condizioni. È questo il motivo della sospensione delle Zoo di 105 che tornerà in onda, probabilmente, solamente lunedì 27 febbraio.

Il conduttore radiofonico pugliese, ma milanese d’adozione, ha legato il suo nome a quello dello Zoo per 18 anni e da qui la decisione di sospendere momentaneamente il programma. “Abbiamo iniziato questo lungo percorso radiofonico insieme! Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabli e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia!” è quanto scritto da Marco Mazzoli sulla sua pagina facebook.

Leone Di Lernia, 78 anni, è abbastanza grave, come ha detto Fabio Alisei, sempre sui social con un video. Non sappiamo esattamente quale sia la causa del ricovero e, per il momento, nessuno ha fatto chiarezza a riguardo ma da quanto scritto dallo stesso Mazzoli, pare sia una malattia: “Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te” è quanto si continua a leggere nel suo messaggio.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

loading...
About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook