Radiocronaca di Roma-Villarreal su Radio1: diretta e streaming

Tutto pronto allo Stadio Olimpico per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Questa sera, giovedì 23 febbraio, con calcio d’inizio alle ore 19 si gioca , gara che all’andata ha visto i giallorossi imporsi per 4-0. Nonostante il margine di vantaggio, in Europa è bene non dare mai niente per scontato.

La gara non avrà copertura televisiva in chiaro, come vi abbiamo già anticipato, ma sarà comunque possibile seguirla sulle tv con abbonamento. Per tutti coloro che non hanno una pay-tv o preferiscono seguire la gara in radio, potranno farlo semplicemente collegandosi sulle frequenze di Rai Radio1 dove gli inviati Giulio Delfino e Manuel Codignoni ci racconteranno le emozioni del match.

 

La diretta streaming di Roma-Villarreal sarà quindi ascoltabile anche sul web, sia da dispositivi mobili che fissi, grazie allo streaming audio disponibile sul sito dell’emittente o tramite l’applicazione gratuita di Radio1.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook