Advertisements
Advertisements

Radio 105: cosa c’è al posto di Benvenuti nella Giungla?

Come sappiamo, venerdì è andata in onda l’ultima puntata di Benvenuti nella Giungla con Francesca Barra, Gibba e Ylenia.

Ma cosa ci sarà in palinsesto al posto della trasmissione iniziata con la conduzione di Gianluigi Paragone e Mara Maionchi?

Per ora l’emittente ha scelto la soluzione interna: sino a venerdì  105 Mi Casa di Max Brigante durerà dalle 18:00 alle 20:00, mentre per un’ora ci sarà 105 Autogol.

Sarà una soluzione provvisoria? Ricostruzioni assai fantasiose hanno ri-accostato a 105 Giuseppe Cruciani e David Parenzo della Zanzara, com’era già accaduto la scorsa primavera, quando si parlava di dissapori fra la proprietà Mediaset e Paragone, per la linea editoriale di quest’ultimo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.