Radio Sportiva riprende le trasmissioni: “Ascoltatori commoventi” (Audio)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono regolarmente riprese le trasmissioni a Radio Sportiva dopo la sospensione dello sciopero che era iniziato lunedì in seguito all’allontanamento di Dario Ronzulli, il quale parlerà del suo futuro quando lo riterrà possibile.

Partenza sobria, con la lettura del comunicato che annunciava l’apertura del tavolo fra AST e Priverno srl e con un ringraziamento alla stessa AST ma anche agli ascoltatori: “Avete dimostrato un affetto ed una stima commoventi, dimostrando che quanto creato in questi anni è qualcosa di bello e speciale”.

Attenzione, la trattativa è in corso. Il fatto che il trio Capretti-Tirinnanzi-Fabiani abbia ripreso le trasmissioni non significa che tutto è risolto. C’è in gioco il futuro di giovani giornalisti.

LEGGI ANCHE  Francesco Renga alla Suite 102.5 Prime Time Live: diretta radio e streaming

Da ieri gira sui social, soprattutto durante i “Microfoni aperti”, l’appello a non insultare o alludere alla proprietà mantenendo un profilo basso, manifestando sostegno alla redazione senza però dire cose che possano complicare la situazione.

Stefano Beccacee (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".