Esordisce oggi Jake Hit Up!, il programma di Jake La Furia su Radio 105

Seguici su Whatsapp - Telegram

Esordisce oggi su Radio 105 il rapper Jake La Furia con un programma tutto suo, Jake Hit Up!, in onda ogni sabato e domenica dalle 15:00 alle 17:00.

Jake Hit Up1 proporrà i successi del momento e vi saranno anche 4 special tracks scelte dal conduttore in persona. Due di queste saranno costituite da classici della musica italiana o internazionale, mentre altre due arriveranno direttamente dalla scena hip hop.

Per il componente dei Club Dogo  non si tratta di un esordio assoluto sulle frequenze di 105: qualche settimana fa ha co-condotto per un breve periodo il programma 105 Take Away.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di domenica 1 giugno 2014

Giornata di inizi quella odierna sull’emittente ammiraglia di Radio Mediaset: alle 12:00  farà il suo esordio il Radio Costanzo Show, con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".