Radiocronaca di Real Madrid-Napoli: in diretta su Radio Kiss Kiss

Seguici su Whatsapp - Telegram

È il grande giorno, quello che tutta la città di Napoli attende da oltre due mesi: si gioca questa sera, mercoledì 15 febbraio, la sfida Real Madrid-Napoli valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Una sfida che si preannuncia spettacolare quella che va in scena al Santiago Bernabeu di Madrid dove la formazione di Sarri, sostenuta dagli spalti da oltre diecimila tifosi, non vuole sfigurare. Per tutti coloro che non posseggono un abbonamento alla pay tv (il match sarà infatti in esclusiva su Premium), ci sarà la possibilità di non perdersi neanche un minuto di partita grazie alla radiocronaca di Radio Kiss Kiss che, in diretta, proporrà il racconto integrale con gli inviati Carmine Martino e Paolo del Genio. Lungo pre-partita ad iniziare dalle 18 con collegamenti durante la trasmissione Diretta Azzurra.

La radiocronaca di Real Madrid-Napoli sarà disponibile anche sulle frequenze di Rai Radio1., oltre a quelle di Radio 105. Per la diretta streaming basterà collegarsi sul sito web delle due emittente o scaricare l’applicazione gratuita per dispositivi mobili.

LEGGI ANCHE  Berlusconi vuole Cruciani candidato per Forza Italia? Lo speaker: "Tutte min*ate"

SEGUI LA DIRETTA DI REAL MADRID-NAPOLI

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.