Zoo di 105: partito San Jimmy 2017. E’ già fuga per Palmieri

Seguici su Whatsapp - Telegram

I VINCITORI

 

Lo Zoo di 105 ha dato il via oggi al Festival di San Jimmy 2017.  E’ la 16° edizione. anche se Marco Mazzoli ha arbitrariamente deciso che è la 17°.

Oggi è stato il giorno del primo ascolto degli 8 Big. Domani, sempre che i conduttori ne abbiano voglia, toccherà alle 6 Nuove Proposte. Super favorito è il campione in carica con la sua “Family” Pippo Palmieri. La canzone in gara è “Gelosone”.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 13/4/2013

Tornano i Depesce con “Raccolta differenziata” e poi troviamo: Luca Alba con “Non mi licenziare”, una canzone che somiglia ad Oreste, Giovannino con “Tetta”, Donatello Milano con “Andate a fare in cu*o”, originalissima rivisitazione delle storie tese fra i componenti del programma,  Anonimo con “Reghetton di mer*a”, Herbert Ballerina, che gira attorno al concetto con “La fi*a”, e Dj Spyne con “Finalmente sei morto“, un agglomerato di frasi tratte dalle canzoni degli 883 messe a casaccio che rendono il brano geniale.

Si vota andando sul Sito dello Zoo e condividendo il proprio pezzo preferito.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di giovedì 24 aprile 2014

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".