Ligabue sta bene e annuncia: il tour parte da Acireale

Ciao a tutti sto bene” è con queste parole che inizia il breve video che ha pubblicato sulla sua pagina facebook. Un modo non solo per aggiornare i fan sulla sua situazione di salute ma sopratutto per annunciare che, finalmente, il tour sta per partire.

Dopo le prime date rimandate a causa dei problemi di salute del cantante, il Made In Italy Tour partirà ufficialmente il 14 febbraio con la data di Acireale. Per la prima volta, come lo stesso Ligabue ha detto nel video, un suo tour partirà dal sud.

Una forte influenza aveva colpito Ligabue al punto che anche la sua voce ne aveva risentito. Era stato così necessario non solo rinviare la data zero di Jesolo ma anche le successive cinque tappe romane. Adesso, per fortuna, tutto risolto e lo show può finalmente iniziare.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

loading...
About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook