Stasera l’ultima puntata di Music con Paolo Bonolis: chi saranno gli ospiti?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in scena questa sera, mercoledì 1 febbraio 2017, la terza e ultima puntata di Music, il programma condotto in prima serata da Paolo Bonolis, in onda dal prestigioso Teatro 5 di Cinecittà in Roma, e che settimanalmente porta su Canale5 numerosi ospiti della scena musicale (e non) italiana ed internazionale.

Dopo i grandi artisti che hanno arricchito i primi due appuntamenti, la chiusura non poteva che essere con il botto e l’ospite di punta è sicuramente Tony Hadley, cantante britannico e frontman degli Spandau Ballet. Per la prima volta a Music saranno presenti anche Loredana Bertè, Arturo Brachetti e Noemi.

La puntata di questa sera sarà anche quella dei ritorni ed infatti vedremo sul palco nuovamente, e tutti insieme, Elisa, Manuel Agnelli e The Kolors cantare My Sharona. Nel corso del programma saranno inoltre proposti i migliori spezzoni dei precedenti ospiti con le esibizioni di John Travolta, Simon Le Bon,  Anastacia, Fedez e Jax, Gerard Depardieu arricchite da inedite immagini di backstage.

LEGGI ANCHE  Questa sera su Rai5: Pink Floyd - Reflections and echoes

Sempre presente Luca Laurenti al quale sarà affidata una canzone di apertura del programma: canterà That’s Life e dare il via a quest’ultima ricca serata di Music.

Qual è la canzone sigla di Music? Ne parliamo qui

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.