Advertisements

Il coming out di Michele Bravi: mi sono innamorato di un ragazzo

È a Vanity Fair che  si racconta svelando di essersi innamorato di un ragazzo. Il vincitore di X Factor nel 2013 fa coming out a tre settimane dall’inizio del Festival di Sanremo dove sarà in gara per la prima volta.

Non ho bisogno di fare coming out perché nessun giovane si stupisce che mi sia innamorato di un ragazzo, e penso che nessuno dei miei coetanei si tirerebbe indietro se gli capitasse di provare un’emozione per una persona dello stesso sesso” ha detto Bravi che racconta anche che la storia è ormai finita “È successo che mi sono innamorato. Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno“.

Ed il brano in gara a Sanremo, dal titolo Il diario degli errori, parlerà anche di questo e di tutti quegli errori che si fanno la prima volta che ti innamori. L’intervista completa la trovate sul nuovo numero di Vanity Far in edicola da oggi, 18 gennaio.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.