Biglietti Modena Park: prezzi e prevendite

Seguici su Whatsapp - Telegram

È appena terminata la conferenza stampa, che si è tenuta oggi 17 gennaio, per fare chiarezza sui biglietti del Modena Park, l’evento che celebra i quaranta anni di carriera di Vasco Rossi e che andrà in scena il prossimo primo luglio nella città emiliana.

È stata svelata quindi la data di inizio delle prevendite: i biglietti saranno in vendita dalle ore 10 del 27 gennaio. Era già noto da tempo la rottura tra Vasco e Live Nation: la vendita dei ticket per Modena Park è stata affidata alla società bolognese Best Union, tramite il circuito Viva Ticket.

I preziosi biglietti saranno quindi disponibili esclusivamente su Viva Ticket all’indirizzo vivaticket.vascomodena.it o nei punti vendita. I prezzi varieranno a seconda della zona scelta: il parco sarà infatti suddiviso in tre settori, Pit 1, Pit 2 e Pit 3, che avranno rispettivamente un costo di 75, 65 e 50 euro (esclusi costi di prevendita e spedizione)

LEGGI ANCHE  Ilaria Rastrelli: tracklist e streaming del suo EP "My name"

Ogni acquirente potrà effettuare al massimo due transazioni di acquisto, ciascuna composta da un massimo di sei biglietti. Per quanto riguarda gli iscritti al Fan Club ufficiale, potranno acquistare i biglietti in anteprima dalle ore 10 del 24 gennaio fino allo stesso orario del 26 gennaio, in una sezione a loro dedicata del sito sopra citato.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.