E’ morto Dr. Felix, produttore, speaker e vocalist di Chiambretti Night

Il “Saluto di Dt Feelix allo Zoo di 105 (Video)

E’ arrivata poco fa la notizia della morte di  Felix Rotimi Mike Imevbore, noto come Dr. Felix, speaker radiofonico – di RDS ed R101 – e produttore discografico.

In questi minuti stanno arrivando messaggi di cordoglio da parte di colleghi che stanno confermando la sua scomparsa, mentre in radio la notizia è stata comunicata durante lo Zoo di 105.

A quanto pare Felix si sarebbe sentito male durante una serata in Sicilia, si sarebbe sentito male e – trasportato in ospedale d’urgenza – non ce l’avrebbe fatta.

Nel 1989 aveva pubblicato il primo album, Different Style, mentre due anni prima aveva realizzato una cover di Bille Jean di Michael Jackson. Fra le collaborazioni più importanti c’è quella con Cristian Marchi per il singolo Love, Sex American Express.

Dr. Felix – oltre alle collaborazioni con Samuele Sartini e Steve Di Carlo,  è noto per essere stato vocalist del programma  Chiambretti Night.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook