I Meganoidi all’Hiroshima Mon Amour di Torino il 18 gennaio

Continua il tour dei che stanno portando in giro per l’Italia il loro ultimo album “Welcome in disagio” uscito lo scorso Aprile. E domani sera, venerdì 18 gennaio, saranno live sul palco dell’Hiroshima Mon Amour di Torino.

Gruppo che tutti noi conosciamo per canzoni come Supereroi e Meganoidi dal ritmo più ska-funk ma che adesso hanno mostrato una grande maturità arrivando in uno stile più rock, senza però abbandonare le proprie origini. “Welcome in disagio” è un album che come si intuisce dal titolo parla della situazione dell’Italia attuale e quindi di un’Italia disagiata su molti aspetti. Ed è questo quello che ci aspetta nel live di Torino dove i Meganoidi si esibiranno dopo l’open act di Noir. Ingresso a partire dalle ore 22.00 con costo del biglietto di 10 euro.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook