Music con Paolo Bonolis questa sera su Canale5: scaletta e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte questa sera, mercoledì 11 gennaio 2017, il nuovo programma di Canale5 con Paolo Bonolis. Si chiama Music e sarà in onda, dal prestigioso Teatro 5 di Cinecittà in Roma, per due serate evento in cui il conduttore italiano, affiancato dal fido Luca Laurenti, ci porterà in un viaggio all’interno della musica.

Un viaggio che Bonolis effettuerà attraverso le importanti parole di ospiti come John Travolta o John Miles che non solo sveleranno le proprie canzoni preferite ma si esibiranno dal vivo, accompagnati da un’orchestra composta da 64 musicisti e diretta dal Maestro Diego Basso.

Esibizioni dal vivo, interviste, inediti racconti e tante emozioni con un cast davvero stellare che conta la partecipazioni anche di Ezio Bosso, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Bertè E Noemi, Benji e Fede, Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, The Kolors, Francesco Renga, Tony Hadley, Elisa, Piero Pelù, Fedez e J-Ax, Dolcenera e Antonello Venditti.

LEGGI ANCHE  Perché i Pink Floyd si chiamano così: storia, origini e significato del nome

Qual è la canzone sigla di Music? Ne parliamo qui

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.