U2 in tour: due date italiane con Noel Gallagher?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà un anno ricco per gli U2. La band capitanata da Bono ha infatti annunciato, il giorno di Natale su Instagram, l’uscita del nuovo album Songs of Experience oltre alle celebrazioni del trentesimo anniversario dall’uscita di The Joshua Tree.

Proprio per questa doppia novità, è previsto un tour che porterà gli U2 prima negli Stati Uniti e successivamente, in estate, anche in Europa. Non sono ancora note le date e le tappe ma stando a voci diffuse pare che il gruppo irlandese farà tappa anche in Italia con un doppio concerto a Roma, esattamente allo Stadio Olimpico.

Ad anticipare la notizia è il U2Place, il portale dedicato ai fan italiani degli U2 che ha anticipato anche quelle che sarebbero le date: 16 e 17 luglio. Il tour invece dovrebbe chiamarsi Joshua Tree Tour, proprio per incentrarlo sulle celebrazioni del disco pubblicato nel 1987. Ultima notizia ma non meno importante, sarebbe quella di un grande ospite che sarebbe, per tutto il tour europeo, presente sul palco insieme agli U2: anche qui circola già un nome, quello di Noel Gallagher.

LEGGI ANCHE  Noel Gallagher a Milano: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.