Ufficiale, Marco Biondi lascia Virgin Radio

Era una voce che circolava da qualche giorno, ma ora è ufficiale: lascia dopo 9 anni, lo ha comunicato lui stesso attraverso i social network:

Ciao a tutti,
Voglio comunicare ufficialmente che con la fine del 2016 termina anche la mia collaborazione con Virgin Radio.
È stata un’esperienza unica, fantastica, sono stati 9 anni e mezzo incredibili, entusiasmanti, pieni di energia, di creatività, di idee, di grande Musica.
A questa radio ho dato tutto me stesso, tutto il mio tempo, tutta la mia passione. E da questa radio ho ricevuto moltissimo.
Voglio ringraziare di cuore chi ha reso possibile tutto questo.

Marco Biondi

Biondi chiude l’esperienza con Virgin Radio dopo  anni, nei quali è stato direttore musicale – dal 2010 –  ed ha curato programmi come The Rocket e Rock Coming Up, oltre alla classifica Virgin Rock 20. In precedenza era stato a Radio Deejay, Radio 105 e RIN, che sarebbe diventata Virgin dopo il breve e non indimenticabile periodo di “Play Radio”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook