Partecipa al nuovo video singolo di Antonio Maggio: come fare

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per Antonio Maggio è tempo di nuovo singolo estratto dall’ultimo album Nonostante Tutto. Dopo il successo di Mi servirebbe sapere, vincitore di Sanremo Giovani, l’artista salentino ci riprova, anche se non è stato ancora comunicato il titolo del brano.

Di fatto le riprese avranno luogo lunedì 29 aprile, dalle 16.00 alle 19.30, presso il Teatro Politeama Greco di Lecce e tutti i fan sono invitati a prendervi parte. Chi fosse interessato deve semplicemente compilare questo modulo e presentarsi al Teatro all’orario previsto per il casting con l’unica condizione di aver compiuto il 18° anno d’età.

Ieri sera intanto, Antonio Maggio si è esibito nella data zero del suo prossimo “Nonostante tutto… in tour”. Una sorta di prova generale svoltasi presso il teatro Petrella di Longiano (FC). A farla da padrone ovviamente ancora una volta Mi servirebbe sapere, di cui vediamo il video ufficiale qui di seguito.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Virginio imita Bruno Mars (video)

Video Mi servirebbe sapere | Antonio Maggio

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it