Advertisements

Capodanno 2016 a Sanremo: ci sarà Enrico Ruggeri

Sarà l’ospite d’eccezione del Capodanno di Sanremo, il concerto gratuito che si terrà in Piazza Vesco, in riva al mare. Dopo i Tiromancino a Napoli e la notizia che a Roma, per la prima volta dopo oltre un ventennio non si terrà un concertone, ecco che anche la nota cittadine ligure svela l’artista di punta del suo evento.

La serata prenderà il via alle ore 22.30 e sul palco si esibiranno alcuni dei giovani vincitori di Area Sanremo 2016 che, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo, proporranno le canzoni che hanno fatto la storia del Festival dell’Ariston, andando così a ripercorrere la sua storia.

Allo scoccare della mezzanotte, oltre allo stappo delle bottiglie per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, gli occhi saranno rivolti al cielo per i fuori d’artificio sparati da porto vecchio.

Successivamente toccherà a Ruggeri che sarà accompagnato, per un concerto davvero unico, dal gruppo multietnico Med Free Orkestra.

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook