Advertisements

Un nuovo album per Jovanotti? Annunciate grandi manovre

Sono bastate una foto su Instagram e poche parole per mandare in delirio i numerosi fan che lo seguono. ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae in primo piano accompagnato dalla scritta “Progettiamo”, seguita poi dagli hashtag #GrandiManovre” e “#TuttoNuovo”.

Il cantante toscano ha così subito attirato le attenzioni ed in molti hanno già ipotizzato si tratti di un nuovo lavoro discografico atteso per il 2017. Ma sarà davvero così o si tratta solamente di un annuncio “ingannevole”? Per il momento difficile dirlo: i tempi sono più che maturi per mettersi sotto con un nuovo album ma dalle parole usate “progettiamo” e sopratutto “Tutto nuovo” sembra che si riferisca ad un nuovo sito web sui cui Jovanotti punta molto (proprio sul web è ospitata Jova Tv).

Il suo sito ufficiale soleluna.com infatti presenta una scritta “Soleluna si prende una pausa
ma tornerà presto, pieno di vita come non mai“. Se uno più uno fa due, sembrerebbe quindi che ci sia un rinnovamento in vista.

#grandimanovre #tuttonuovo

Una foto pubblicata da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook