Morta Silvia Capasso: fu quarta a The Voice of Italy

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come un fulmine a ciel sereno ci giunge la notizia della morte di Silvia Capasso, cantante quarta classificata nella prima edizione del talent show The Voice of Italy in cui era seguita dalla capitana Noemi, con cui eseguì anche un emozionante duetto sulle note di Sono solo parole. Correva l’anno 2013.

Di cosa è morta Silvia Capasso? Tutto quello che si sa è che aveva avuto un malore in novembre, mentre guidava, finendo per avere un grave incidente. Ricoverata da allora all’ospedale Umberto I di Roma, purtroppo è andata via peggiorando fino al decesso.

Ma noi vogliamo ricordarla per la sua voce straordinaria – memorabile una sua esecuzione di Nessun Dolore a Domenica In – e per l’inedito cantato in quella edizione di The Voice, che noi avevamo valutato come il migliore dei quattro finalisti (qui trovate il nostro commento di tre anni fa).

LEGGI ANCHE  Finale The Voice of Italy: Silvia Capasso canta Girl on Fire (video)

Ecco il video di Luce.

Video Silvia Capasso | Luce

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it