Su Rai1 il tributo a Mina e Celentano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una grande serata di musica quella che si appresta a proporre Rai1. Questa sera, lunedì 12 dicembre, a partire dalle 20.30 potremo godere di due interessanti eventi. Vi abbiamo già presentato Sarà Sanremo, appuntamento con Carlo Conti dove saranno svelati i big che parteciperanno al Festival di Sanremo.

Prima di dedicare le attenzioni alla gara canora, sarà proposto MinaCelentano, tributo alle due voci più celebri della musica italiana. Un racconto tra immagini inedite, parole e suoni dei due artisti che tornano insieme con il nuovo disco Le Migliori, pubblicato l’11 novembre scorso.

Inoltre nel corso di questo omaggio, saranno visibili per la prima volta i due corti d’autore: Carlo Verdone e Ferzan Ozpetek hanno realizzato i videoclip di due brani dell’ultimo album. Appuntamento alle 20.30 su Rai1.

LEGGI ANCHE  Scene di nudo esplicito nel video di Justin Timberlake, Tunnel Vision: You Tube lo censura, anzi no...

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.