Sarà Sanremo: questa sera su Rai1 i nomi di tutti i partecipanti al festival

Seguici su Whatsapp - Telegram

Appuntamento in prima serata su Rai1 per scoprire tutti i partecipanti al prossimo Festival di Sanremo, la più importante manifestazione canora italiana giunta alla sua 67° edizione. Questa sera, lunedì 12 dicembre, Carlo Conti presenterà Sarà Sanremo, un programma in cui non solo saranno svelati ufficialmente i big che prenderanno parte al festival ma anche una sorta di gara nella gara per le Nuove Proposte.

A partire dalle ore 21.25, infatti, andremo a conoscere i 12 giovani cantanti che sono stati scelti dalla Commissione Musicale tra un totale di 561 iscritti, diminuiti prima a 60 con le audizioni di novembre e poi ulteriormente selezionati.

Nella gara di questa sera dei 12 partecipati, solo 6 avranno la certezza di andare sul palco dell’Ariston il prossimo anno. A questi se ne aggiungeranno altri 2 che saranno scelti dalla La Giuria Televisiva, espressamente creata per questo programma, presieduta da Carlo Conti e formata da altri cinque personalità del mondo musicale e dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2014: la scaletta della terza serata, giovedì 20 febbraio

Appuntamento su Rai1 con Sarà Sanremo.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.