Advertisements

Juventus-Dinamo Zagabria in diretta radio e streaming su Radio 105

Archiviato il girone del Napoli con la qualificazione dei partenopei, questa sera si chiuderà anche il Gruppo H di Champions League con Juvemtus-Dinamo Zagabria.

La gara sarà trasmessa in radio su Radio 105 in esclusiva dallo Juventus Stadium. La radiocronaca sarà affidata a Niccolò Ceccarini col commento tecnico di Alessio Tacchinardi.

In studio Aldo Preda – dalle 20:30 circa – introdurrà la gara ed aggiornerà i risultati delle altre partite che saranno disputate questa sera.

Ricordiamo che ovviamente Benvenuti nella Giungla terminerà in anticipo, mentre Paolino & Martin non andranno in onda. La Juventus terminerà il girone da prima classificata – è già qualificata agli ottavi – in caso di vittoria, ma anche in caso di pareggio o sconfitta senza una contemporanea vittoria del Siviglia contro il Lione.

La gara sarà ascoltabile anche in streaming su 105.net o attraverso l’app dell’emittente.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook