Advertisements

Ligabue canta G come Giungla e Made in Italy a Che Tempo che fa (video e intervista)

Nella serata di domenica 4 dicembre, Che tempo che fa oggi ha visto il ritorno di Luciano  dopo l’ospitata di maggio in qualità di scrittore per presentare il suo libro di racconti “Scusate il disordine”.

In questo caso invece il rocker di Correggio si è presentato in veste di cantante, portando sul palco del programma G come Giungla, per poi darsi all’intervista con Fabio Fazio.

Tanti gli argomenti toccati: ovviamente il concept album che sarà suonato il vivo in maniera sequenziale (ma non mancheranno i classici, naturalmente) e la storia che sta dietro al protagonista Rico. Poi domanda sull’eventualità di un film basato sull’argomento, ma il Liga si schermisce dicendosi un po’ arrugginito come regista. Non dice neanche di no, però… (il soggetto sarebbe perfetto). E d’altronde la notizia è già uscita su vari media e data per certa.

Chiusura con la title track dell’album Made in Italy. Ecco di seguito la video intervista integrale.

Video Ligabue | Che tempo che fa

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook