Elio e le Storie Tese: in uscita un cofanetto natalizio e le statuette per il presepe

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si avvicina il Natale e numerosi artisti della scena musicale italiana stanno preparando uscite a tema. La prima era stata Laura Pausini che ha già pubblicato il disco. Non saranno da meno Elio e le Storie Tese che addirittura faranno le cose in grande: un doppio cd, un documentario al cinema e le statuette per il presepe. Una tripla novità per tutti gli amanti della band capitanata da Stefano Belisari, vero nome di Elio.

Andiamo per ordine, partendo da Odorosi by EelST: è questo il titolo del cofanetto, disponibile in versione “pour bel femme” e “pour bel homme”, che conterrà un doppio cd. Al suo interno troveremo sia brani a tema natalizio che canzoni più generiche, quattro brani interpretati da Mangoni, storico collaboratore del gruppo, e anche un inedito mai pubblicato: si tratta di Natalino Pacchetti. Oltre a Vincere l’odio e Tutte le belle canzoni di Natale, saranno anche presenti Natale Allo Zenzero, Baffo Natale, Christmas With The Yours e Presepio Imminente.

Sempre a tema con il Natale ci saranno le statuette degli Elii per il presepe che riproducono in miniatura i componenti della band: in uscita dal primo dicembre, sono già disponibile per il pre-ordine sul sito della band. Più imminente invece l’uscita di Ritmo sbilenco, in evento speciale in alcuni cinema dal 23 novembre: si tratta di un breve documentario che ripercorre i quasi 30 anni di carriera di Elio e le Storie Tese.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Agostino Penna imita Fausto Leali (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.