I Metallica annunciano un concerto in streaming per presentare il nuovo album

Seguici su Whatsapp - Telegram

È ormai noto da tempo che il prossimo 18 novembre uscirà Hardwired…To Self Destruct, il nuovo album dei Metallica. La notizia dell’ultima ora, confermata dalla band, è che lo stesso giorno sarà organizzato un concerto di presentazione del nuovo lavoro discografico: un live show che sarà proposto anche in diretta streaming mondiale e che darà la possibilità, gratuitamente, a tutti i fan dei Metallica sparsi nel mondo di prendere parte a questo evento.

Il concerto si terrà all’House of Vans di Londra, con inizio alle ore 21 locali (le 22 in Italia). Un evento aperto ad un pubblico ristretto e selezionato che per partecipare dovrà fare una donazione di 20 sterline che saranno devolute alla The Railway Children, un’associazione che si occupa di assistere i bambini che vivono da soli nelle strade di Inghilterra, India e Africa dell’est.

L’evento, come già detto, sarà ripreso e trasmesso in diretta streaming su internet, precisamente sul sito metallica.com e su Youtube, e successivamente sarà disponibile on demand per sette giorni, per dare possibilità anche a chi non potrà essere presente alla diretta di rivivere le emozioni dello show e scoprire il nuovo album.

LEGGI ANCHE  I Metallica denunciano una cover band ma poi si scusano

Appuntamento per il 18 novembre alle ore 22 italiane.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.