En Bleu Marine è il nuovo singolo di Paolo Conte da Amazing Game (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come si sa Paolo Conte è un uomo che ama sorprendere e adora le decisioni controcorrente, come quella che caratterizza il suo ultimo disco, Amazing Game, interamente strumentale.

Il cantautore piemontese ha già spiegato che continuerà l’attività in tour e che in concerto non suonerà nessuno dei brani contenuti nell’ultimo disco (peccato, aggiungiamo noi) ma anche per questo è una bella sorpresa poter commentare un suo video.

L’anomalia per i contiani è assistere a un video-movie realizzato appositamente per il brano En Bleu Marine, mentre nelle sue rare apparizioni nelle clip l’autore ci aveva abituato a immagini live, anche se di recente la cosa si era già verificata con Maracas (da “Snob”).

LEGGI ANCHE  Baby K - Non mi basta più ft. Chiara Ferragni: testo e video

Il brano dura poco, circa un minuto e mezzo, ma è sufficiente per narrare lo storia di uno scontro generazionale che trova infine un suo punto d’incontro nella musica. Molto bravi gli attori.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20301 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it