Advertisements

En Bleu Marine è il nuovo singolo di Paolo Conte da Amazing Game (video)

Come si sa è un uomo che ama sorprendere e adora le decisioni controcorrente, come quella che caratterizza il suo ultimo disco, Amazing Game, interamente strumentale.

Il cantautore piemontese ha già spiegato che continuerà l’attività in tour e che in concerto non suonerà nessuno dei brani contenuti nell’ultimo disco (peccato, aggiungiamo noi) ma anche per questo è una bella sorpresa poter commentare un suo video.

L’anomalia per i contiani è assistere a un video-movie realizzato appositamente per il brano En Bleu Marine, mentre nelle sue rare apparizioni nelle clip l’autore ci aveva abituato a immagini live, anche se di recente la cosa si era già verificata con Maracas (da “Snob”).

Il brano dura poco, circa un minuto e mezzo, ma è sufficiente per narrare lo storia di uno scontro generazionale che trova infine un suo punto d’incontro nella musica. Molto bravi gli attori.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook